Leonard Cohen, in uscita un nuovo album a 82 anni

Leonard Cohen, in uscita un nuovo album a 82 anni

Il cantautore canadese Leonard Cohen, musicista tra i più influenti della sua generazione, ha annunciato, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, l’uscita imminente di un nuovo album con la Columbia Records.
Per il momento si sa che il disco sarà intitolato “You Want It Darker”, che contiene materiale inedito e che sarà pubblicato il prossimo autunno. Sarà il quattordicesimo album del cantautore, 82 anni il prossimo 21 settembre, a due anni di distanza da “Popular Problems”, uscito nel 2014.
Nel post su Facebook si legge: “A 82 anni, Leonard Cohen pubblicherà un album di nuove canzoni affascinanti che, a detta dei fortunati che le hanno già ascoltate, sono state definite un ‘capolavoro'”.
Come ricordano i media americani, Cohen ha usato lo stesso social network due settimane fa per diffondere la notizia della morte di Marianne Ihlen, la donna protagonista di uno dei brani più famosi e amati della discografia di Cohen, “So Long, Marianne”. Cohen, su Facebook, ha pubblicato la lunga e struggente lettera d’addio alla sua musa.

Articoli Correlati:



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

ads

Log In

Ultime notizie

Video correlati

ads

error: Content is protected !!